Baleari

"Un viaggio di nozze alle Baleari è un'esperienza avvolta dall'effervescente energia dell'amore appena celebrato. Le spiagge di sabbia dorata e le acque cristalline catturano lo sguardo, mentre i tramonti infuocati dipingono il cielo con sfumature romantiche. Esplorare le pittoresche strade delle città storiche, immergersi nella cultura locale e assaporare prelibatezze culinarie diventa un viaggio di scoperta condiviso tra due anime affini. Ogni istante è un susseguirsi di emozioni intense, un'ode alla passione e alla complicità che si rinforzano sotto il sole mediterraneo. Alle Baleari, l'amore si nutre di paesaggi mozzafiato e di momenti indimenticabili."

Semplicemente il paradiso ad un'ora di volo.
Cale da sogno, meravigliosi tramonti e una natura lussureggiante. Potrete godervi le isole nel totale relax o vivendo le notti più pazze partendo dai famosi aperitivi sulla spiaggia. Pittoreschi paesini marinari, scenari da film, natura lussureggiante tipica della macchia mediterranea e Patrimoni dell'UNESCO.


Ibiza

ovvero"La Isla", è il luogo della movida per eccellenza. Immersa nelle acque blu del Mediterraneo, è la meta prediletta da tantissimi giovani di tutta Europa e non solo perché incarna perfettamente lo spirito della Spagna, vivace, colorata, dove si balla e si degusta ottimo cibo.

Ecco qui sotto le migliori offerte volo più hotel per Ibiza. Villaggi, resort e residence per soggiorno indimenticabile. Ordina le proposte per data di partenza o prezzo: scegli la location che più ti ispira e parti!

Qualche info al volo che potrebbe esserti utilie: il divertimento in particolare si concentra in due località principali: Ibiza Città e Sant Antoni. Ma l'isola non è solo vita notturna, è anche mare, sole e tanti bagni. Tra le spiagge più belle e visitate dai turisti ci sono Cala Compte e Cala Bassa, con acque poco profonde e adatta ai bambini; Cala Llonga, perfetta per gli amanti degli sport acquatici, Talamanca, 900 metri di tranquillità tanto amata dalle famiglie. La più bella? Playa de Ses Salines, una lingua di sabbia dorata all'interno del Parco Naturale Protetto. Scopri tutto quello che c'è da sapere per la tua vacanza a Ibiza.



Formentera 

è una delle isole più piccole delle Baleari. Tranquilla e serena in cui regna la pace e i turisti vi arrivano per rilassarsi e rinfrescarsi nelle sue acque cristalline. Baie, calette, spiagge bianchissime e fine costeggiano Formentera, che negli diventa sempre di più una meta tra le preferite di tantissimi viaggiatori.

Di seguito troverai le migliori offerte per un viaggio all inclusive a Formentera. Ordina le offerte data di partenza o prezzo e preparate le valigie. Scegli l'hotel che più ti piace e parti!

Cala Sahona e la spiaggia di Migjorn sono tra le più tranquille, mentre le spiagge di Illetes e Llevant sono le più note e frequentate dai turisti. Non solo mare ma anche villaggi e centri abitati caratteristici. Il principale è San Francesc Xavier de Formentera. Inoltre vi è San Ferran, paese ricco di bar e ristoranti, in cui potrete visitare uno dei luoghi storici dell'isola: il Fonda Pepe, famoso ritrovo degli hippies degli anni '70. Insomma, Formentera è un'isola tutta da vivere, sia di giorno che di notte, perfetta per chi vuole avere la giusta dose di divertimento e relax.

Formentera vi aspetta con pacchetti volo + hotel ideali per le vostre vacanze estive. Leggete qui per prepararvi ad una vacanza a Formentera perfetta!


Maiorca

è il centro economico, politico e civile dell'intero arcipelago. Un'isola dove tutto è possibile dove si alternano mare e montagna, percorsi di trekking e spiagge bianchissime e tradizioni antiche alla movida.

Di seguito abbiamo raccolto le migliori offerte volo + hotel per Maiorca. Puoi ordinarle per data partenza o prezzo: non lasciarti sfuggire la proposta di viaggio all inclusive per Maiorca perfetta per le tue esigenze!

Come e dove scegliere l'hotel più giusto per te? Dipende da cosa preferisci. A Palma di Maiorca, ad esempio, romani, bizantini, arabi, aragonesi e castigliani hanno lasciato traccia del loro passaggio sia dal punto di vista architettonico che urbanistico. Una città poliedrica e vivace, colorata e circondata da profumi inebrianti. Però Maiorca non è solo città e spiagge, ma anche ambiente più rurale che conserva intatta la sua identità e autenticità. In particolare segnaliamo la provincia Sierra de Tramuntana con il paesino di Valldemossa, piccolo gioiellino di poco più di mille abitanti famoso per la sua Certosa dove nell'800 soggiornò anche il musicista Chopin. Tra le spiagge più belle invece menzioniamo Playa Es Trenc,Calà Mondragò e Cala d'Egos. Insomma, a Maiorca non manca proprio nulla. Leggete qui di seguito come preparare una vacanza a Maiorca perfetta!


Minorca


è l'unica isola delle Baleari che ha mantenuto intatta la sua anima senza abbandonarla al turismo di massa. La piccola isola di Minorca infatti presenta ancora delle perle nascoste tutte da visitare lontane dalle orde di turisti che si trovano a Ibiza o a Maiorca.

Dai un'occhiata ai pacchetti volo + hotel per Minorca che qui sotto. Prenotate una viaggio all inclusive per Minorca e partite alla scoperta di un'isola perfetta per una vacanza Estate 2023.

Qualche info utile per scegliere l'hotel più adatto a te. Le tre principali spiagge si torvano nella zona Nord, Cala Morell che nasce a ridosso di pittoresche grotte. A Sud, invece, Son Saura con sabbia fine e sottile e Son Bou che la più attrezzata per accogliere i turisti. Una visita la merita assolutamente anche Mahon, la capitale dell'isola, dedicata al generale romano Magon. È una città relativamente piccola sviluppata tutta intorno al centro storico, dove sono concentrati i monumenti principali della città: la Chiesa gotica di Santa Maria e la Chiesa del Carmen. Infine, Ciutadella è l'antica capitale dell'isola di Minorca, prima che gli inglesi la trasferissero nella città di Mahon. Il particolare incrocio tra architettura araba e architettura medievale della struttura urbana, rende davvero affascinante il passeggiare tra le piccole stradine della città.Leggi qui come rendere una vacanza a Minorca perfetta!


TIPOLOGIA DI VIAGGIO CONSIGLIATA

Una selezione di strutture di alto livello, per vivere un'esperienza di lusso, sia come vacanza a se, sia come estensione mare dopo un viaggio in Andalusia.


PERIODO DI VIAGGIO CONSIGLIATO

da aprile a giugno e da fine agosto a fine settembre


richiedi un catalogo o un preventivo