Coral Coast - La Strada dei Surfisti
"Durante il nostro viaggio di nozze on the road in Australia, ci siamo immersi in una meraviglia senza fine. Fraser Island ci ha accolto con le sue dune dorate e i laghi cristallini, un paradiso di serenità. Airlie Beach ci ha regalato tramonti mozzafiato e il calore della sua comunità. A Cairns, abbiamo esplorato la barriera corallina, una sinfonia di colori e vita marina. Ogni chilometro lungo la Coral Coast ha svelato nuovi scorci di bellezza, rendendo il nostro viaggio un'avventura indimenticabile."
Idea di viaggio completamente personalizzabile in base ai vostri desideri.
Contattateci per maggiori informazioni o per un consiglio di viaggio.
Giorno 1 e 2
ITALIA - BRISBANE
Partenza dai principali aeroporti italiani con voli di linea. Pasti a bordo.
Giorno 3
BRISBANE
Arrivo alla mattina e ritiro del veicolo a noleggio. Trasferimento all'hotel in città.
Giorno 4 e 5
BRISBANE - FRASER ISLAND 287 km
Partenza verso nord per Hervey Bay. Arrivo al porto, rilascio del veicolo e trasferimento per Fraser Island. 5° giorno interamente dedicato al tour dell'isola con veicolo 4x4, tra foreste tropicali, dune, "autostrade" di sabbia e laghi cristallini.
Giorno 6
FRASER ISLAND - YEPPON 434 km
Trasferimento in ferry per Hervey Bay, presa del veicolo Avis e partenza per questa località turistica sulla costa, meta di molti turisti, quasi tutti australiani. Per la sera c'é l'imbarazzo della scelta tra locali e ristoranti.
Giorno 7 e 8
YEPPON - AIRLIE BEACH 490 km
Spiagge solitarie e coste scoscese vi accompagnano fino alla piacevolissima località di mare Airlie Beach, che si affaccia sulle Whitsunday. 8° giorno escursione in catamarano.
Giorno 9 e 10
AIRLIE BEACH - TOWNSVILLE 276 km
Arrivati a Townsville, prendete il traghetto (non incluso) e trascorrete una giornata a Magnetic Island.
Giorno 11
TOWNSVILLE - CAIRNS 347 km
Ultima tappa ed arrivo a Cairns nel pomeriggio. Rilascio del veicolo in città.
Giorno 12
CAIRNS
Escursione Green Island. Dalla marina di Cairns trasferimento in barca per giornata di mare a Green Island.
Giorno 13
CAIRNS - AYERS ROCK
Rilascio del veicolo in aeroporto e volo per Ayers Rock. Arrivo e trasferimento all'hotel. Poco prima del tramonto, si parte alla volta di Ayers Rock, per ammirare lo spettacolo di luce naturale che crea il sole durante il tramonto.
Giorno 14
AYERS ROCK - SYDNEY
Sveglia prima del sorgere e partenza per il Parco Nazionale di Uluru-Kata Tjuta, dove assisterete alla spettacolare alba sul grande monolite: Uluru. Al termine, rientro in hotel e, a seguite, trasferimento all'aeroporto per imbarco sul volo per Sydney. Arrivo e trasferimento con shuttle bus all'hotel in città.
Giorno 15
SYDNEY
Per Sydney avrete un carnet d'ingressi alle seguenti attrazioni presenti in città: l'acquario di Sydney, uno dei più grandi dell'emisfero australe; il Wild Life Sydney Zoo per un Safari Park; 2 biglietti per lo spettacolo di Madame Tussauds; ascesa alla Sydney Tower Eye per un'esperienza in 4D sullo skyline della città; a scelta pranzo o cena a base di pesce al ristorante Nick's, mini crociera nella baia della durata di circa 2 ore.
Giorno 16
SYDNEY
Giornata a disposizione per completare l'utilizzo dei carnet per le attrazioni.
Giorno 17
SYDNEY - ITALIA
Trasferimento in aeroporto e volo per l'Italia con scalo tecnico. Pasti a bordo. Arrivo a destinazione il 18° giorno.